Attività di collaborazione per la consulenza nell’ambito dell’applicazione del D. Lgs 231/2001 e di altri servizi professionali all’imprenditoria siciliana – La Sant’Angelo consapevole della necessità di far crescere la cultura d’impresa ha concluso accordo di collaborazione con la società di consulenza Studio RDL
La Sant’Angelo e Studio RDL, siglano un accordo per fornire servizi qualificati in tema di servizi professionali alle imprese, nell’ambito dell’applicazione del D.Lgs 231/2001.
La Sant'Angelo si impegna attivamente, da oltre 100 anni, nello sviluppo economico, sociale e culturale del territorio in cui opera sceglie Studio RDL, costituita nel 2015 su impulso di professionisti attivi da oltre un ventennio nei servizi professionali alle imprese, alle società in controllo pubblico ed al terzo settore nell’ambito dell’applicazione del D.Lgs 231/2001.
La sempre maggiore attenzione al tema degli adeguati assetti organizzativi ed alle responsabilità connesse, ha spinto la Sant’Angelo, da sempre parte attiva per il territorio e per le imprese del territorio, ad offrire un servizio qualificato, dedicato all’applicazione del D.Lgs. 231/2001, sulla responsabilità amministrativa degli enti con un approccio di processo, organizzativo e multidisciplinare con l’obiettivo di massimizzare da un lato, la crescita organizzativa, il miglioramento dei processi operativi e la gestione efficiente delle risorse e, dall’altro, la prevenzione della commissione dei reati presupposto della responsabilità amministrativa.
Il servizio di consulenza e partnership offerto tramite Studio RDL per gli adeguati assetti organizzativi, consente di offrire un servizio chiavi in mano, per determinare ed individuare i processi organizzativi interni secondo quanto prescritto dal D. Lgs. 231/2001, consentendo alle imprese la crescita organizzativa, il miglioramento dei processi operativi e la gestione efficiente delle risorse e, dall’altro, la prevenzione della commissione dei reati presupposto della responsabilità amministrativa.