Per questa Pasqua, supportiamo l’Associazione SPIA
27 Marzo 2024Svelato il dipinto “Pianta della Palermo Antica” di Domenico Campolo
21 Giugno 2024
Banca Sant’Angelo comunica l’elezione del nuovo Presidente, Gioacchino Amato, una figura di comprovata esperienza e dinamismo nel settore bancario. Il nuovo Presidente ha già iniziato a instaurare un clima di collaborazione e interscambio con tutti i dipendenti, con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità del servizio offerto ai nostri clienti.
In vista della futura fusione con Banca Agricola Popolare di Ragusa, il nuovo presidente e il team dirigenziale sono impegnati a garantire una transizione fluida e senza interruzioni e complicazioni per tutti i nostri clienti. La fusione è progettata per migliorare la capacità delle banche siciliane sul mercato e ampliare la gamma di servizi e prodotti offerti.
In questo periodo manteniamo costante la volontà di servire al meglio le vostre esigenze finanziarie, mantenendo i nostri valori di sicurezza e affidabilità.
Vi invitiamo a seguire tutte le novità attraverso i nostri canali digitali ufficiali, uno strumento di comunicazione trasparente e diretto.